Garanzia & Termini

12 MESI DI GARANZIA

RICORDA DI SALVARE LO SCONTRINO ORIGINALE

PRIMA DI OFFRIRE LA RIPARAZIONE, VERIFICHEREMO LA CAUSA DEL DANNO

Questi sono i termini e le condizioni del nostro accordo che si rivolgono a tutti gli acquisti di prodotti da Lei da e deve leggerli accuratamente. Possiamo variare questi termini di tanto in tanto e perciò deve controllarli prima che fa un nuovo acquisto.

  1. La garanzia è solo disponibile all’acquirente originale dell’articolo e la ricevuta originale è richiesta. Se non ha una copia della Sua fattura allora, per favore, stampi e alleghi una copia della Sua transazione di pagamento originale.
  2. Tutti i nostri prodotti saranno soggetti a una garanzia di 12 mesi.
  3. Offriamo la riparazione di prodotto gratuitamente dove il prodotto va male tra il periodo di garanzia di 12 mesi.
  4. Durante il tempo di servizio non provvediamo nessuna parte di ricambio.
  5. Se non si trova che l’articolo ha un errore manifatturiero, o l’errore è a causa di cattivo uso di cliente, allora nessun rimborso sarà emesso, e il compratore sarà responsabile di qualsiasi pagamento per imbarcazioni di ritorno.
  6. A causa del numero di piccoli componenti provvedremo qualsiasi parte mancante, questo deve esser riferito per posta elettronica tra 14 giorni dalla data l’ha ricevuto. Non possiamo accettare ritorni su prams/pushchairs e altri articoli a causa di parti mancanti.
  7. Possiamo ispezionare il prodotto e verificare l’errore prima di riparazione offrente.

La garanzia non copre:

  1. Logorio generale e lacrima, per esempio: le ruote portate, i portamenti di ruota, hanno danneggiato coperture di pioggia, il tessuto consumato/diviso/danneggiato.
  2. Danno causato da non uso interno.
  3. Il danno causato da fallimento di seguire il manuale dell’utente e le istruzioni di manutenzione.
  4. Il prodotto che è stato modificato, sottoposto un non autorizzato riparato o usato non il pezzo di ricambio approvato.
  5. Danni cosmetici.
  6. Accessori come borse cambianti, manicotti di piede, pushchair navi di linea, coperture di pioggia, zanzariere di parasole.
  7. I posti di auto che sono stati coinvolti in seguito a un incidente.
  8. Ritorni e i costi spedenti dopo di sei mesi a partire dal giorno di acquisto.

Le parti mobili devono esser mantenute in una base regolare e spruzzi di lubrificante di silicone devono esser applicati per tenere parti necessarie che funzionano efficacemente.

Siamo orgoglioso noi stessi sul nostro servizio di cliente. Nell’evento raro che ha un problema con il Suo articolo, per favore, ci contatti e saremo felici di aiutare.

Ci preoccupiamo dei nostri clienti e basiamo la nostra buona reputazione sul Suo feedback positivo. Grazie.