Domande Frequenti

Se l’e-mail non è arrivata nella vostra casella di posta, controllate la posta indesiderata/spam. Se l’e-mail non è presente, potete chiamarci al numero 0048 604 146 666 o inviarci un’e-mail a: italy@venicci.eu per assicurarvi che il vostro ordine ci sia giunto.

Per qualsiasi domanda relativa al vostro ordine, contattateci direttamente e vi forniremo gli ultimi aggiornamenti. In alternativa, chiamateci al numero 0048 604 146 666 o inviateci un’e-mail all’indirizzo: italy@venicci.eu. Vi preghiamo di includere il maggior numero di informazioni possibile per aiutarci a comprendere il problema.

Contattateci al numero 0048 604 146 666 o all’indirizzo e-mail: italy@venicci.eu per richiedere l’annullamento dell’ordine.

Quando ordini un articolo in pre-ordine, la pagina indicherà quando ci aspettiamo di soddisfare l’ordine. Se ci sarà un ritardo nella consegna del tuo prodotto, aggiorneremo il nostro sito web per riflettere questa informazione. Nota che se il tuo ordine include articoli in pre-ordine e articoli disponibili in magazzino, il tuo ordine verrà spedito quando tutti gli articoli saranno disponibili.

Sì, finché il pacco non ha lasciato il nostro magazzino, l’ordine può essere modificato. Contattateci al nr. 0048 604 146 666 o inviateci un’e-mail a italy@venicci.eu

La consegna nella maggior parte delle aree del Italia richiede 5-7 giorni lavorativi.

Anche se cerchiamo di fare del nostro meglio per garantire la disponibilità di tutti i prodotti, alcuni modelli potrebbero essere fuori produzione e noi potremmo non avere più in magazzino le carrozzine/gli articoli. I nostri rivenditori autorizzati Venicci potrebbero avere a disposizione alcune scorte. Consultate la nostra mappa dei punti vendita per trovare il vostro negozio Venicci di fiducia.

Se hai già un seggiolino auto Maxi-Cosi e desideri usarlo nuovamente per il tuo secondo bambino, puoi acquistare Venicci 2 in 1 (senza seggiolino auto) + adattatori Maxi-Cosi. Tieni presente che il telaio Venicci è compatibile solo con i seggiolini auto Maxi Cosi Pebble, Cabriofix e Citi.

Tutti i nostri rivenditori possono essere trovati qui.
Venicci ti assisterà nel miglior modo possibile. Ogni volta che hai una richiesta di assistenza – sotto garanzia – puoi rivolgerti al rivenditore presso il quale è stato acquistato il sistema di viaggio. Se il rivenditore non riesce a risolvere il problema, allora si metteranno direttamente in contatto con noi.